Scarica e risparmia il 12% con il codice APPDEAL24
Il pouf è il complemento multitasking per eccellenza. In particolare il pouf rotondo grazie al suo design morbido, senza spigoli, dona un tocco dinamico anche agli interni più sobri e rigorosi.
Le sue dimensioni contenute lo rendono pratico per essere spostato ovunque serva, dal living al corridoio e, grazie ai tanti rivestimenti a disposizione, trovare quello più adatto al proprio stile d’arredo è semplicissimo!
· Pouf con base o piedini in metallo o legno.
· Dotati di contenitore, a favore dell’ordine.
· A forma di cilindro o sfera.
Grazie ai pouf rotondi puoi rendere più funzionali diversi ambienti della casa, a partire dal living dove il pouf dà il meglio di sé come poggiapiedi, tavolino o seduta.
Nell’ingresso puoi creare un angolo studiato ad hoc per rendere più accogliente il benvenuto: il pouf è utile per poggiare la borsa o per sederti per togliere o indossare le scarpe. Per completare questo spazio, aggiungi un tappeto e un appendiabiti da parete!
In camera i pouf tondi con base in metallo possono essere un’alternativa originale ai classici comodini: per illuminarli scegli delle lampade minimal da soffitto al posto delle abat-jour, disposte su entrambi i lati del letto.
Se rivestito con un materiale resistente il pouf è un ottimo alleato anche nella sala da bagno, per poggiare gli asciugamani o gli abiti da indossare dopo la doccia. Per la camera dei ragazzi, invece, può essere strategica la versione tonda con contenitore, utile per conservare scarpe, zaini o altri accessori.
Se cerchi un complemento versatile, lasciati incantare dalla selezione di pouf tondi disponibili su Westwing!