Cerca

Poltrone

Ordina
237 Prodotti
Ordina
* Questo prezzo è il più basso degli ultimi 30 giorni prima della riduzione del prezzo

Poltrone di design per ogni stanza

Un salotto senza poltrone? Neanche a parlarne! Sono sinonimo di relax e svago e la varietà di forme, colori e materiali con cui sono realizzate ti permetterà di inserirle in ogni stanza della casa. Ecco quali sono i diversi tipi di poltrone perfetti per le diverse stanze della tua casa.

  • Poltrone da salotto, un elemento di stile irrinunciabile: arricchiscono l’ambiente con stile e comfort e per questo sono un complemento d’arredo a cui è difficile rinunciare. Industrial, in pelle o ecopelle, boho, shabby o in stile vintage: qual è lo stile che meglio si adatta alla tua casa?
  • Poltrone imbottite per lo studio: concedersi momenti di relax mentre si lavora permette di liberare la mente e trovare velocemente soluzioni a problemi a prima vista insormontabili. Scopri tutte le nostre poltrone imbottite e trova il modello perfetto per i momenti di relax o di brainstorming mentale.
  • Poltrone da camera e cameretta: una poltrona in camera? Perché no! Diventerà il luogo in cui rifugiarsi quando hai bisogno di un momento solo per te, lontano da tutto e da tutti. Scegli un modello imbottito per sentirti completamente rilassato e a tuo agio. Puoi anche optare per una sedia a dondolo, che aggiunge un tocco romantico alla stanza. Le poltrone a dondolo, inoltre, sono perfette anche quando in casa c'è un neonato, comodissime sia per allattare che per addormentare il piccolo.
  • Poltrone per l'ingresso: non ci pensano in molti, eppure posizionare una poltrona nella zona dell’ingresso vicino all'appendiabiti da terra e alla scarpiera consente di mettersi e togliersi le scarpe più facilmente. 
  • Cerchi invece dei modelli più piccoli? Scopri la sezione dedicata alle poltroncine!

    La poltrona come protagonista in una stanza

    Ogni spazio ha bisogno di qualcosa di speciale, un mobile o un accessorio che ne esalti le caratteristiche. Ad esempio, pensi che le poltrone debbano essere collocate solo in soggiorno? Prova a guardarti intorno e trova gli angoli più trascurati della tua casa. Potrebbe essere un posto vicino alla finestra o alle scale. Preziose e piacevoli alla vista, le poltrone di design sono utili per creare un'oasi di pace e abbellire un piccolo spazio vuoto. Immagina di creare una zona lettura, con accanto la tua seduta e una lampada da terra. Diventerà il tuo luogo preferito per leggere o prendere una tazza di tè. Per completare il look, aggiungi anche:

  • Un morbido pouf su cui appoggiare le gambe;
  • Una coperta per stare al caldo quando fuori fa freddo;
  • Un cuscino colorato per un maggiore comfort e per abbellire la seduta.
  • Caratterizzate da un fascino che non passa mai di moda, le poltrone di design sono disponibili in un'ampia gamma di forme e colori. Per integrarsi armoniosamente sia in ambienti contemporanei e minimalisti, caratterizzati da linee essenziali, sia in appartamenti dal look più classico, scandinavo e tradizionale. Aggiungi un tavolino e hai creato il tuo spazio preferito.

    Materiali di qualità per la tua nuova poltrona

    Quando si scelgono le poltrone per la casa gli aspetti da tenere in considerazione sono molti. Non solo stile e design, ma anche materiali e fattura. Solo così sarà possibile acquistare una poltrona capace di durare nel tempo.

    Scegli il tuo rivestimento preferito e trova la struttura più adatta alle tue esigenze: la qualità si adatta a qualsiasi stile d'arredo. Per gli ambienti industrial saranno perfette sedie a poltrona con strutture in metallo, semplici e lineari. Per gli ambienti in stile moderno, invece, è meglio optare per una struttura in legno, associata a una morbida seduta. I modelli in color pastello con strutture in rattan, invece, si adattano perfettamente allo stile romantico di un'area salotto in stile shabby chic. 

    Scorri tra le diverse proposte e acquista la poltrona perfetta per la tua casa!