Cerca

Lampade per scrivania stile vintage

Ordina
7 Prodotti
Ordina

Lampade da scrivania vintage per casa o ufficio, un’atmosfera senza tempo

Lo stile non va mai in pensione. E il design, soprattutto quando si parla di illuminazione, ne è la prova più evidente. E allora cosa aspetti a regalare un tocco di stile al tuo studio o al tuo ufficio? Se vuoi illuminare adeguatamente il tuo piano di lavoro, acquista una lampada da scrivania vintage: lo stile retrò è infatti perfetto per ravvivare gli interni, regalando un’atmosfera tutta particolare alla stanza dedicata allo studio o al lavoro. Sono infatti sufficienti piccoli elementi di design per dare un nuovo aspetto a un angolo della casa.

Lo stile intramontabile di una lampada da scrivania retrò

Se invece cerchi una classica lampada da tavolo in stile vintage per il tuo salotto sei comunque nel posto giusto: su Westwing amiamo lo stile retrò in ogni sua forma e la varietà di lampade fra cui puoi scegliere ne è la prova più evidente. Come scegliere lo stile più adatto? Si fa infatti presto a dire vintage: in realtà la parola abbraccia un universo molto variegato di forme e colori. Puoi infatti spaziare da una lampada da scrivani anni 30, più semplice e dalle forme più arrotondate, a una lampada da scrivania anni 70, con braccio allungabile e orientabile in base alla necessità. Ma a essere veri protagonisti, in questo caso, sono i colori che hanno caratterizzato i decenni del nostro passato.

Gialla, rossa, bianca, bordeaux, nera: quale tonalità preferisci? Se vuoi far centro opta senza indugi su una lampada da scrivania vintage verde, che ravviverà la stanza in un solo tocco. Se ti abbiamo convinto, prova a dare un'occhiata a tutte le tipologie di lampada da scrivania dal design vintage che abbiamo qui su Westwing: scorri la pagina e innamorati delle nostre proposte. Troverai sicuramente quella che vivrà meravigliosamente nel tuo ufficio o nel tuo studio.