Iscriviti per scoprire tutti i brand a -70%

Fiori nel vaso su tavolino per la nonna

Tutti noi abbiamo un legame speciale con nostra nonna, non è così? Un regalo per la nonna dovrebbe venire dal cuore. Con una bella idea regalo personale possiamo ancora una volta mostrarle il bene immenso che le vogliamo!

I nostri esperti non solo ti danno trucchi e consigli utili sull’arredamento e la decorazione. Tutto il nostro team è al tuo fianco quando si tratta anche di regali. Lasciati ispirare dalle nostre idee regalo per tua nonna. Buon divertimento!

Idee regalo per la nonna abbinate in base all’occasione e all’età

Prima di tutto, naturalmente, si deve pensare dall’occasione per la quale si cerca un regalo per la nonna. Noi di Westwing abbiamo idee creative per ogni occasione:

  • Regalo di Natale per le nonne: Natale è senza dubbio la festa dell’amore! I regali personali per la nonna sono una grande idea per questa occasione. Non devi inventarti l’impossibile per rendere tua nonna felice con il regalo, ma un po’ di creatività non farà male! Crea un bellissimo album fotografico o un calendario da parete con le foto di tutta la famiglia per lei.
  • Regalo di Pasqua per le nonne: a Pasqua puoi mettere un sorriso sul volto della nonna con un brunch appositamente organizzato. Prepara una deliziosa colazione pasquale a casa e invita anche tua nonna. Trascorrerai una splendida mattinata con persone a te care!
  • Regalo di compleanno per le nonne: tua nonna festeggia il suo compleanno? È ora di stappare qualche bottiglia e di sorprenderla con un regalo da parte dei suoi nipoti. Soprattutto per il compleanno, è possibile comprare un regalo insieme a fratelli e cugini. Forse tua nonna ha un desiderio particolare? Una cosa è certa: trascorrere del tempo insieme ai sui nipoti è il regalo più bello per lei.

Regalo per il suo 60° compleanno

Senti spesso che tua nonna ha bisogno di uscire? Non vuoi farle un piccolo regalo ma vorresti semplicemente sorprenderla con qualcosa di speciale? Allora un piccolo viaggio è la cosa giusta! Sia con il nonno o con te! Lascia che tua nonna esca dalla sua vita quotidiana per un weekend e organizza un’indimenticabile gita in città.

Regalo per il suo 70° compleanno

Tua nonna ha occhio per le cose belle? Rendila felice dandole un bellissimo oggetto decorativo. Forse un bel vaso con i suoi fiori preferiti? O una ciotola moderna per i dolci che ama mangiare?

Regalo per il suo 80° compleanno

I migliori regali per le nonne sono quelli in cui trascorrono il tempo con i loro nipoti. Che si tratti di una lunga passeggiata o di un’accogliente serata con il suo gioco di carte preferito. Ricorda: tutto ciò che conta per le nonne sono esperienze e ricordi condivisi.

Regalo per il suo 90° compleanno

Per i figli e i nipoti, la nonna ha rinunciato molto nel corso della sua vita. Regala alla tua nonna dei cosmetici raffinati o viziala con prelibatezze culinarie! Tua nonna sarà sicuramente disponibile per una serata insieme, trascorri del tempo indimenticabile con lei!

Cosa posso regalare alla mia bisnonna?

Non tutti hanno l’opportunità di conoscere la propria bisnonna nella vita, pertanto, avere una bisnonna è il regalo più grande! Un regalo per lei dovrebbe essere il più personale possibile. Un libro fotografico con i suoi figli, nipoti e pronipoti porterà sicuramente più di un sorriso sul volto della tua bisnonna. Anche i regali personalizzati, come una tazza con la prima lettera del nome della tua bisnonna è un bel gesto che non lascia gli occhi asciutti.

Regalo per la nonna: crealo tu stesso!

La nonna non ne ha mai abbastanza delle foto. Se la classica cornice o l’album fotografico è troppo noiosa per te, le foto di famiglia possono essere visualizzate in una galleria con rami fai-da-te. Ti mostreremo come progettare facilmente questo regalo per tua nonna.

Ecco di cosa hai bisogno:

  • Ramo lungo e dritto
  • Fotografie
  • Corda
  • Ago
  • Filo bianco
  • Anello

Ecco come realizzarlo:

  1. Raddoppia la corda e annodala.
  2. Ora tira la corda da un lato con un anello e attaccalo alla corda.
  3. A seconda di quanto si desidera, è possibile variare la lunghezza della corda.
  4. Fai un piccolo buco nella fotografia, infila il filo attraverso l’ago e fai passare l’ago con il filo nel buchino.
  5. È possibile variare la lunghezza del filo, in modo che in seguito si verifichi una bella occhiata al ramo.
  6. Ora appendi ogni immagine con il filo sul ramo – fatto!