23.11.2020 Consegne regolari su tutto il territorio nazionale.

Interior Lovers

Andare a caccia di nuove tendenze, scoprire quali saranno le evoluzioni nel mondo del design, cercare soluzioni sempre nuove a problemi comuni: per gli appassionati di interior design arredare è una cosa seria. La ricerca è il cuore del nostro lavoro, e condividiamo questa attitudine con altri professionisti del settore: i blogger.

Instancabili, curiosi e appassionati, raccontano i loro progetti e sono una risorsa preziosa per trovare nuove ispirazioni. Se ti piace leggere e curiosare su diversi blog di interior design, lifestyle e architettura, qui troverai pane per i tuoi denti: ti presentiamo alcuni blog che vale la pena conoscere, con tanti contenuti e idee per arredare, rinnovare e decorare la tua casa.

Cosa sono i blog di interior design?

Un blog è una parte di un sito web dove l’autore pubblica articoli e condivide le sue idee riguardo un tema. In particolare, i blog di arredamento e interior design sono una vera e propria miniera d’oro per chi è alla ricerca di ispirazione per arredare o decorare la propria casa. I creatori di questi blog sono professionisti di varia natura: interior designer, architetti e arredatori che mettono a disposizione le loro conoscenze al pubblico che li segue. I loro blog trattano di tantissime tematiche: dalla ristrutturazione alla decorazione, passando per l’abbinamento dei colori e le tecniche per tenere in ordine la casa.

Su questi blog possiamo prendere ogni giorno ispirazione per essere creativi e originali, leggendo di progetti, idee, fai-da-te e tecniche per rendere la casa ancora più bella e accogliente.

Cosa puoi trovare in questi blog?

  • Idee per la decorazione della casa e l’arredamento
  • Consigli per la ristrutturazione
  • Aggiornamenti sulle tendenze
  • Tutorial fai-da-te
  • Racconti in prima persona di fiere ed eventi di settore
  • Progetti e “dietro le quinte” del lavoro di un interior designer o di un architetto

Perché leggere i blog di arredamento, interior design e lifestyle?

I blog di interior design sono grande fonte di ispirazione e piattaforme ricche di consigli utili per chi cerca sempre nuovi stimoli per la propria casa. Grazie ai contenuti che i blogger condividono, ti potranno venire in mente idee nuove per tutti i tuoi ambienti. Per questo, è importante scegliere con cura i blog da seguire, così da assicurare sempre un tocco di originalità e autenticità alle proprie letture.

La nostra selezione di blog

Abbiamo scelto alcuni blog di interior design che ogni giorno si pongono l’obiettivo di creare contenuti interessanti, stimolando la fantasia dei propri lettori e fornendo un tocco di originalità a ogni articolo. Abbiamo chiesto loro di raccontarsi e di presentare il loro lavoro. Speriamo che queste interviste arricchiscano il tuo desiderio di idee originali e ti permettano di trovare l’ispirazione che cerchi!