Donald Robertson x Westwing Collection: Manca 1 Giorno al Lancio!

Masseria Costanza

Il profumo dei limoni, la calma rigenerante della riserva naturale di Vendicari, nei dintorni di Siracusa. Masseria Costanza è una dimora storica, sospesa tra il fascino della tradizione e la contemporaneità. Scopri con noi questo paradiso di relax, con vista sul mare.

Pezzi di storia

La solida struttura della Masseria, dai soffitti alti e dagli ambienti spaziosi, accoglie pezzi d’arredo unici. Le antiche consolle, nel salotto; i letti in tipico stile Ottocento siciliano, dipinti a smalto, nelle camere: ogni elemento contribuisce all’atmosfera magica del luogo.

Ingresso Masseria Costanza
Interni Masseria Costanza

Oasi di bellezza

Un ampio terrazzo, dotato di divanetti in ferro battuto, sui quali ammirare la verde distesa di vegetazione e l’azzurro del mare. Una piscina privata, immersa nella natura. Pezzi d’arte contemporanea, affascinanti e ricercati. Un ambiente votato alla bellezza e pensato per il relax.

Terrazza panoramica

Escursioni e relax

Immersa in millecinquecento ettari di riserva naturale, Masseria Costanza è in una posizione ideale per esplorare il sud-est della Sicilia. Se ami passare le giornate in spiaggia, in 30 minuti di auto puoi raggiungere il Lido di Noto, la Pineta del Gelsomineto, Porto Palo di Capo Passero e molti altri lidi affascinanti. In soli 15 minuti è possibile anche raggiungere la città di Noto, meraviglia barocca che merita di essere visitata.

Masseria Costanza

Ti è piaciuto lo stile di questa masseria esclusiva? Scopri altre location da sogno nella nostra sezione “Esempi di interior design” e lasciati ispirare!

Copia lo stile di Masseria Costanza: