CI SIAMO: FINO AL -70% NEL CYBER MONDAY SALE DI WESTWINGNOW!

Meisters Hotel Irma

Da ben 4 generazioni, la famiglia Meister si prende cura dell’hotel come una vera e propria casa. Alex e Claudia Meister, la nuova generazione a capo del Meisters Hotel Irma nel cuore della natura di Merano, ci raccontano cosa rende unico il loro hotel. 

“Gli ospiti del Meisters Hotel Irma possono vivere momenti di relax e di serenità in un ambiente con anima, cuore e carattere, di un lusso ricercato e di uno stile di vita elegante”.

Ritorno alla natura

“Il rapporto con la natura è fondamentale, lo dimostra l’ampio parco privato che ci circonda e caratterizza. Una simbiosi unica e amatissima. Abbracciato da giardini stupendi e da alberi secolari, l’hotel vanta un parco di ben 18.000 mq incorniciato dai dolci contorni delle colline di Merano. Grazie alla sua vista strepitosa, il giardino è il luogo ideale per trovare il proprio equilibrio”.

Meisters Hotel Irma
Giardini Meisters Hotel Irma

La cura dei dettagli

L’amorevole cura di ogni dettaglio rende unico il Meisters Hotel Irma e indimenticabile ogni soggiorno in questo hotel ricco di tradizioni a Merano.

“Tutto è accogliente, particolare, caratteristico per Meisters Irma Hotel. Abbiamo rinnovato tutti gli spazi con tessuti in lino naturale, colori caldi, tappeti di lana e dettagli raffinati. Spazi incantevoli, luminosi e ariosi arredati con mobili di pregio e splendidi tessuti”.

Meisters Hotel Irma
Gazebo

Gli edifici del Meisters Hotel Irma

Oltre all’Edificio principale, Meisters Hotel Irma offre anche Villa Amore, la Casa sugli alberi e il Safari Luxus Lodge. Lo charme è esaltato dagli alberi secolari e le piante rare. Ogni edificio possiede un fascino molto speciale, tutto da scoprire.

Villa Amore 

In posizione appartata, Villa Amore si distingue per l’atmosfera accogliente e raffinati tocchi di classe. Gli arredi preziosi delle suite, i tessuti dalle tinte naturali, i bagni inondati di luce e gli ampi spazi rendono Villa Amore un rifugio di luce e sole per i romantici e per tutti gli innamorati.

Villa Amore
Meisters Hotel Irma

Safari Luxus Lodge

Una vera tenda safari dotata di ogni comfort: bagno indoor, caldo outdoor hotpot e splendida veranda, per godersi la quiete all’aria aperta. Un po’ di Africa in Alto Adige, tanto spazio dove rifugiarsi con stile e tranquillità e con l’incantevole cornice bianco-rosa dei roseti in fiore.

Safari Luxus Lodge
Meisters Hotel Irma

Suite sull’albero

Per trovare privacy e ritiro basta salire le scale. Il frinire dei grilli accompagna i dolci sonni degli ospiti mentre la mattina il risveglio è allietato dal cinguettio degli uccellini. La suite ideale per una luna di miele, una dichiarazione d’amore oppure per fare pace.

Suite sull'albero
Meisters Hotel Irma

Un soggiorno di relax

“Siamo particolarmente orgogliosi del nostro Mondo di acqua, calore e benessere: una grande piscina interna con caminetto, due piscine interne riscaldate con acqua salina e una grande piscina esterna, saune e reparto wellness. Nuotare all’aperto è possibile in ogni stagione, quando il respiro forma nuvole di vapore o quando il sole riscalda la pelle. Rilassarsi da noi è facile. Ci si addormenta dolcemente e ci si risveglia pieni di energia”.

Area relax

Stai cercando l’ispirazione giusta per la tua casa? Oltre a il Meisters Hotel Irma, nella pagina “Esempi di interior design” trovi tantissime location esclusive da cui prendere spunto.

Suggerimenti per una casa tra lusso e relax:

banner tendenze