Iscriviti per scoprire tutti i brand a -70%

Iscriviti per scoprire tutti i brand a -70%

Fiori artificiali su tavolino con vaso

I fiori artificiali stanno lentamente tornando di moda. Sei ancora un po’ scettico? Ricrediti: i fiori finti possono aggiungere un tocco molto affascinante alla tua casa. Un chiaro vantaggio rispetto ai fiori freschi è che non possono appassire, ma portano comunque freschezza e colore in casa. Preziosi fiori di seta in un grande vaso possono davvero animare ogni stanza. Siamo d’accordo: le piante artificiali di alta qualità sono la decorazione perfetta per esigenze speciali!

Sia a Natale che in estate, con i fiori artificiali puoi abbellire la tua casa in modo molto semplice. Spesso sono le piccole cose che rendono uno spazio accogliente. Per questo noi di Westwing abbiamo una forte passione per i dettagli. Vogliamo aiutarti ad ottenere il massimo dalla tua casa, creando un’oasi di benessere per te stesso e per la tua famiglia. Lasciati ispirare dalle nostre idee!

I fiori sono il sorriso della terra

Ralph Waldo Emerson

Come portare gioia con i fiori artificiali

Vuoi una decorazione floreale permanente in casa tua? I fiori freschi sono meravigliosi ma durano poco, perché appassiscono rapidamente. Per fortuna abbiamo molte idee creative per decorare la casa con i fiori finti! Rami decorativi, fiori di plastica colorati, verdi palme artificiali o appetitosi frutti di plastica: tutte le piante decorative sono belle e meno effimere. Particolarmente utili per chi ama viaggiare!

Piante di plastica sul balcone

Sì, hai letto correttamente! Anche le piante artificiali rendono bello il balcone. Forse non hai intenzione di rimanere nel tuo appartamento per molto tempo o semplicemente non hai il pollice verde. Allora le piante artificiali per il balcone sono la cosa giusta per te! Il verde decorativo artificiale è resistente alle intemperie e può trasformare completamente un balcone in un’oasi verde. E la cosa migliore è che richiede pochissima manutenzione. Vivere con i fiori artificiali è un ottimo modo per decorare, ma averli sul balcone è intelligente!

Consigli decorativi con i fiori artificiali

Con tali fiori è possibile portare vita e colore in una stanza. Ecco una piccola lista di bellissime idee floreali:

  • Consiglio 1: hai un bel piatto o una bella ciotola? Con pochi fiori di plastica e una candela colorata, il piatto diventa un pezzo forte nel tuo salotto!
  • Consiglio 2: manca qualcosa in piu’ nella stanza dei bambini? Pratiche composizioni floreali artificiali con dalie colorate mettono subito in gioco il colore!
  • Consiglio 3: il mobile TV ha un aspetto noioso? Nessun problema: un vaso decorativo con orchidee artificiali porta freschezza!

Ghirlande floreali

Se vuoi decorare tutta la casa con i fiori, non dimenticarti della zona d’ingresso. Immagina quanto è bello tornare a casa tardi e ammirare una bella corona di fiori sulla porta. Le ghirlande di fiori artificiali sono particolarmente pratiche, perché durano per sempre. Naturalmente è anche possibile attaccare le belle decorazioni ad altre porte della tua casa. Decidi secondo il tuo gusto!

I vantaggi pratici dei fiori artificiali

Siamo riusciti a suscitare il tuo interesse per i fiori artificiali ma non sei ancora del tutto convinto? Ecco un piccolo elenco di tutti i vantaggi pratici dei fiori artificiali:

  • Non hanno bisogno di cure! I fiori di plastica sono perfetti per coloro che non hanno il pollice verde. Una spolverata di tanto in tanto è più che sufficiente. Inoltre: nessun parassita sgradevole!
  • Sono molto versatili! A differenza dei fiori veri, le piante artificiali possono essere collocate ovunque nella tua casa. Non c’è bisogno di luce diurna o di certe condizioni di temperatura.
  • Rimangono belli per sempre! I fiori artificiali sono sempre bellissimi e sono disponibili in diverse varianti.
  • Sono perfetti per chi soffre di allergie! Che si tratti del classico rosso, del giallo allegro, di un viola fantasioso o anche di un blu profondo: non aver paura di ravvivare l’aspetto della tua casa con la variegata selezione di fiori artificiali. Piante artificiali di alta qualità con vasi, candele e pietre creano una decorazione fantasiosa e speciale. Per occasioni particolarmente eleganti, le piante in tessuto e i fiori di seta sono l’ideale!