Iscriviti per scoprire tutti i brand a -70%

Iscriviti per scoprire tutti i brand a -70%

Sedia e decorazione davanti a una grande finestra

La primavera è finalmente alle porte e le prime avvisaglie sono visibili minuto dopo minuto. Il sole splende e le giornate tornano ad allungarsi. Ma se non puoi passare il tuo tempo all’aperto, perché non goderti la luce dall’interno? La cosa più importante per questo è una corretta pulizia delle finestre, con vetri senza strisce, polvere e striature, proprio come se non ci fossero finestre! Goditi una vista soleggiata con le finestre appena pulite!

Lasciati ispirare dai consigli e dalle idee dei nostri esperti di interni e sentiti di nuovo a casa dopo la pausa invernale. Con la nostra ampia scelta di tendenze, ti mostriamo ciò di cui hai bisogno e ti aiuteremo a sentirti rigenerato in primavera.

La pulizia delle finestre è facile – accessori che non devono mancare

Pulire correttamente le finestre, preferibilmente con una pulizia adatta, ti consente di non doverlo fare quasi ogni giorno. Come si può fare? Non è difficile pulire correttamente le finestre, ma ci sono ancora molte opinioni diverse su quale sia la tecnica migliore. Molte possibilità sono accompagnate da grandi spese e prodotti chimici, che vanno comprati in continuazione. Alla fine si ha sempre il problema delle fastidiose strisce e aloni lasciati sulle finestre. Alcuni prodotti puliscono “a macchia”, facendo brillare la finestra solo in certi punti e non danno un aspetto totalmente pulito ai vetri.

Consigliamo un metodo rapido, semplice e pratico: la corretta pulizia delle finestre può essere effettuata con un panno in microfibra. Con questo metodo, la pulizia delle finestre non richiede più un grande sforzo ma piuttosto la si considera come un’attività semplice. Come aiuto per la pulizia delle finestre, è possibile usare un secchio con dell’acqua. Al posto di un panno in microfibra, le finestre possono essere pulite anche con la classica spatola. Tuttavia, è necessario lavorare un po’ più a fondo ed esercitare una pressione maggiore per pulire le finestre senza lasciare striature.

Finestre senza strisce!

Per finestre non troppo sporche, è sufficiente solo dell’acqua, senza detergenti. Il panno deve essere ben inumidito, ma non deve essere troppo bagnato. Il lato ruvido della spugna è ottimo per rimuovere particelle di polvere e sporco. Dopodiché strofina la finestra a secco con il lato liscio ed esercita un po’ di pressione. La finestra brillerà già alla prima passata!

Pulizia delle finestre: consigli e trucchi

È importante pulire regolarmente la tua casa in modo da sentirti completamente a tuo agio. Una giusta pulizia delle finestre è la cosa più importante da fare. Con le finestre pulite, la stanza apparirà automaticamente più grande e generalmente più pulita e accogliente. Un appartamento meravigliosamente ordinato e arredato con stile non ti darà soddisfazione fintanto che le finestre sono sporche. Con il nostro collaudato metodo della microfibra, non sarai più imbarazzato dalle finestre sporche.

Come usare correttamente tende

  1. Primo Fatto

    Lasciati ispirare dalla selezione di tende. In questo modo puoi trasformare le tue finestre pulite in un punto di forza e caratterizzare la tua casa nel colore di tua scelta.

  2. Secondo Fatto

    Una tenda colorata in una stanza invece di una neutra può diventare un’attrazione assoluta e rendere la stanza qualcosa di molto speciale.

  3. Terzo Fatto

    La scelta dei colori, siano essi pastello o toni forti, scuri o chiari gioca un ruolo importante. I colori chiari sono particolarmente adatti per la primavera e ci fanno desiderare il sole. I colori tenui, invece, ci fanno sentire a casa in inverno.

  4. Quarto Fatto

    Cambiare le tende non porta solo un grande cambiamento visivo nelle tue stanze. Con poco sforzo potrai regalarti qualcosa di completamente nuovo e goderti le finestre appena pulite.

La pulizia delle finestre non solo è facile, ma rende anche la tua casa più bella. Mettiti alla prova! Accessori alla moda e accessori trendy per la decorazione si possono trovare nel nostro negozio online WestwingNow! Sfoglia subito i nuovi oggetti – pulire le finestre è il doppio del divertimento!