Iscriviti per scoprire tutti i brand a -70%

regalo compleanno fidanzato

State insieme da molto tempo e la lista dei regali che gli hai fatto si allunga all’infinito? Vi frequentate da poco ed è il primo compleanno che passate insieme? In ognuno di questi casi è importante scegliere il regalo giusto. Se devi fare un regalo al tuo fidanzato ma non sai ancora cosa acquistare, ti viene in aiuto la nostra guida con suggerimenti per tutte le età.

Regali per un ragazzo di 20 anni

Se devi scegliere un regalo per il compleanno di un ragazzo giovane, puoi puntare su grandi classici intramontabili: lo sport, la moda, i videogiochi. Tre categorie adatte a un fidanzato che compie vent’anni.

  • Un paio di sneakers: le scarpe non sono più solo un feticcio per gli sportivi: alcuni modelli, infatti, sono diventati ormai un cult anche per gli appassionati di moda. Se il tuo fidanzato è attento allo stile, scegli per il suo compleanno il modello più nuovo del suo brand del cuore.
  • Un videogioco: quale ragazzo non ama passare le serate a giocare ai videogame con gli amici? Informati in un negozio specializzato sul gioco più quotato del momento, O, altrimenti, se di solito usa la consolle degli amici o del fratello, acquistane una per lui.
  • Una videocamera o una Action camera: è un appassionato di sport (magari anche estremi)? Oppure ama fare viaggi avventurosi? Niente di meglio di una videocamera o una Action camera per immortalare i momenti più indimenticabili delle sue imprese!

Regalo di compleanno per un fidanzato di 30 anni

Il tuo ragazzo sta per compiere trent’anni? È di sicuro un’età di cambiamento, in cui iniziamo ad avere routine consolidate, lavori stabili e qualche sicurezza in più. Se cerchi un regalo per un trentenne, ecco qualche idea.

  • Una sedia ergonomica: se il tuo ragazzo lavora in Smart Working e ha l’ufficio in casa, e magari non ha una sedia adeguata, potrebbe soffrire di mal di schiena. Il compleanno è l’occasione giusta per regalargli una sedia ergonomica (o una palla da pilates) per aiutarlo a mantenere una postura corretta e lavorare più comodamente.
  • Una camicia su misura: va in ufficio tutti i giorni e deve indossare giacca e camicia? È un amante della moda? Contatta un sarto e organizzagli una sorpresa: portalo a realizzare la sua camicia su misura: potrà divertirsi con il modello, il tessuto, i bottoni e far ricamare le sue iniziali.
  • Un estrattore: a trent’anni iniziamo tutti a prenderci più cura di noi e della nostra alimentazione. Abbandonati gli stravizi dei vent’anni, iniziamo a essere più consapevoli di quello che mettiamo nel piatto. Se il tuo fidanzato ha iniziato un percorso healthy, l’estrattore di succhi è l’idea giusta per il suo regalo di compleanno.

Regali di compleanno per un fidanzato di 40 anni

Ama mangiare e bere bene, è attento alla salute e all’ambiente, o ha un animo un po’ retro? Qui le nostre idee per un regalo di compleanno adatto a un uomo di quarant’anni.

  • Una bicicletta: negli ultimi tempi le biciclette sono tornate di gran moda. Complice la necessità di spostarci meno sui mezzi pubblici affollati, in molti hanno rispolverato le due ruote. Il tuo compagno ha solo una bici vecchia e scassata? Approfitta del suo compleanno per regalargliene una nuova!
  • Un kit per fare cocktail a casa: “Agitato, non mescolato”: se il tuo compagno è un moderno James Bond amante dei cocktail, allora non resta che regalargli un kit per prepararli in casa: uno shaker, dei mixing glass, un cucchiaio per miscelare gli ingredienti, un misurino, un pestello, bicchieri adeguati… e potrà scatenarsi con i suoi drink preferiti!
  • Un gioco da tavolo: per un compagno dall’animo nostalgico e un po’ nerd, puoi divertirti scegliendo un gioco di società. Oggi ne esistono a centinaia anche per adulti, e ti assicuriamo che creano dipendenza! Vai in un negozio di giocattoli o uno store specializzato, dove ne troverai davvero per tutti i gusti.

Regali che simboleggiano il vostro amore

Ed eccoci all’ultimo capitolo di questa guida, quello che va bene per tutte le età: i regali dedicati alla vostra storia d’amore, perfetti sia che siate una coppia consolidata, sia che vi conosciate da poco.

  • Un weekend romantico: il compleanno del tuo fidanzato è l’occasione giusta per trascorrere qualche giorno insieme: per la prima vacanza con lui, ma anche per sugellare un momento speciale di una relazione di lunga data. Arricchisci il weekend con qualche esperienza sulla base dei suoi gusti: una degustazione in cantina, un giro in mongolfiera, una giornata di trekking.
  • Una stampa delle vostre foto: se vuoi fargli un regalo d’impatto ma contenendo il budget, fagli trovare al ritorno dal lavoro o dall’università una cornice o una composizione di cornici con le vostre foto più belle appese a una parete di casa: un regalo davvero romantico!
  • Un corso da fare insieme: pensa alla cosa più originale e divertente che potreste fare insieme: un corso di arrampicata, di cucina vegana, di canto… per il suo compleanno, condividete insieme una giornata facendo qualcosa che non avete mai sperimentato. Sarà divertente e rafforzerà il vostro legame.

Mariti, mamme, sorelle, amici… noi di Westwing pensiamo proprio a tutti. Continua a sbirciare nelle nostre guide ai regali e trova l’idea giusta per il momento giusto.

E se invece hai già le idee chiare, non ti resta che iscriverti (gratuitamente) al Westwing Club per approfittare delle nostre offerte esclusive con sconti fino a -70%!