Iscriviti ora e ricevi un buono regalo da 15€!
sfondo natalizio con albero

Ti piace l’atmosfera natalizia o sei il Grinch della famiglia? Se stai leggendo queste righe, sicuramente ami il Natale e tutto ciò che lo riguarda, e magari sei alla ricerca di nuovi sfondi natalizi per i meeting su Zoom e Teams, per personalizzare lo smartphone o la firma dell’email. Buone notizie: sei nel posto giusto! Qui trovi alcune proposte firmate Westwing, che speriamo ti faranno compagnia durante il periodo delle feste!

Sfondi natalizi per il telefono (iPhone e altre marche)

Quanto tempo passi con lo smartphone in mano? Ormai è diventato un vero e proprio accessorio irrinunciabile, da personalizzare in base al mood, alla stagione o alle ricorrenze festive.

Immagini di Natale come sfondi

Noi di Westwing siamo amanti delle belle ambientazioni: abbiamo scattato tante foto a tema natalizio, perfette come sfondo del telefono! Scaricale gratuitamente qui:

Sfondi natalizi per Zoom e Microsoft Teams

Ormai ci siamo abituati a lavorare da remoto, e le riunioni si sono trasformate in videoconferenze su Zoom e meeting su Microsoft Teams. Ma non tutti hanno a disposizione lo sfondo perfetto in casa, e ad alcuni non piace far entrare virtualmente i colleghi nella propria dimora. La soluzione? Gli sfondi virtuali, da cambiare in base alla stagione o all’umore. Se non vuoi arrivare impreparato al Natale, scarica i nostri sfondi natalizi gratis: scegli lo stile che più ti piace e dai un tocco festivo alle tue call!

sfondo natalizio per computer, teams, zoom

sfondo natalizio per computer, teams, zoom

sfondo natalizio per computer, teams, zoom

sfondo natalizio per computer, teams, zoom

Come cambiare lo sfondo su Zoom e Teams

Il procedimento è semplicissimo: non devi far altro che scegliere la tua immagine preferita e salvarla sul tuo Desktop. Clicca con il tasto destro del mouse sull’immagine, seleziona “salva immagine”, et voilà: il tuo nuovo sfondo è pronto per essere caricato su Zoom e Microsoft Teams!

Crea atmosfere magiche nella tua casa:

Resta aggiornato sull’universo Westwing: segui la nostra sezione “News” per non perderti neanche una novità! E se sei in cerca di ispirazione per decorare la casa in vista delle feste, dai un’occhiata alla sezione “Decorazioni natalizie“: troverai tante idee per trascorrere un Natale da favola.