Iscriviti per scoprire tutti i brand a -70%

Quadri per cameretta con animali e decorazioni

Quando decidi di arredare la stanza dei piccoli, sono tanti i dettagli a cui pensare. Non sono importanti solo i mobili e gli accessori, ma anche le decorazioni delle pareti. Con i quadri per la cameretta puoi davvero creare un’atmosfera unica e suggestiva. Questi elementi decorativi donano grande personalità e stile, ma possono anche essere sostituiti facilmente, seguendo la crescita dei bimbi. Nuove immagini, nuovo mood: lasciati ispirare e trova gli spunti più originali e divertenti per acquistare i quadri per bambini!

Quadri per cameretta a tema animali e natura

Per i più piccoli, fino alla scuola materna, i quadri della cameretta possono ispirarsi a tantissime idee diverse. Noi ti consigliamo di scegliere un motivo o una fantasia che sia legato alle prime passioni dei tuoi figli. Per esempio, potrebbe essere l’animale preferito: il pinguino, il leone o molti altri ancora. Divertiti a cambiare tema secondo i cambiamenti della loro personalità.

I quadri per bambini decorano la stanza in modo efficace, stimolando la loro curiosità. Prenditi un po’ di tempo per fare la scelta ad hoc. Motivi colorati, disegni astratti o personaggi coraggiosi aiutano a stimolare nuove idee e storie da raccontare tutti insieme. Punta su immagini che non solo decorino le pareti, ma che arricchiscano anche la loro individualità.

Scegli disegni o foto da fissare al muro direttamente oppure già incorniciati. Opta per i colori che più si integrano nella cameretta e abbina tante altre decorazioni divertenti. Che ne dici di appendere anche i loro disegni, accanto ai quadretti? Così avrai dato vita a un ambiente bello, accogliente e personalizzato, che racconta la loro vita giorno dopo giorno.

Motivi e fantasie femminili

Ogni bambina deve essere libera di sognare il futuro che più le piace. Ballerina, astronauta, scrittrice: non c’è limite ai loro sogni. Asseconda le ispirazioni della tua piccola scegliendo nella vasta selezione di quadri da cameretta che trovi su WestwingNow. Crea subito il suo piccolo e grande mondo incantato!

Motivi e fantasie maschili

Animali fantastici oppure esotici, personaggi dei fumetti e pirati: scegli tra i tanti quadri per bambini nella selezione di WestwingNow e dai vita alla cameretta perfetta per un piccolo uomo che inizia a esplorare la vita.

Come appendere i quadri nella cameretta dei bambini

Le immagini e i disegni scelti per i tuoi figli contribuiranno immediatamente a cambiare look alla loro stanza. Con colori forti o tinte pastello, allegri o teneri: scegli l’ispirazione insieme a loro e poi inizia a pianificare la disposizione alle pareti. Puoi appenderne uno solo oppure creare un ricco mix di stampe. Per trovare la disposizone giusta e armoniosa, puoi seguire il metodo Montessori per la cameretta.

Per creare un’armonia ideale, che attiri subito lo sguardo, ti consigliamo di disporre i quadretti in modo impeccabile. Scegli colori e materiali abbinati, per rispettare lo stile della stanza. Prima di forare la parete, prendi bene le misure, in modo che le cornici siano perfettamente orientate. Calcola lo spazio tra un’immagine e l’altra e poi inizia a fissare tutto con chiodo e martello.

Se non ti piace seguire le regole, puoi sempre disporre i quadri in modo “disordinato”, quasi fossero all’interno di uno strano museo. Mischia tra di loro forme, colori e immagini, per un risultato finale eyecatching e buffo, che piacerà a grandi e piccoli.

Animali, personaggi di fantasia o motivi astratti? Inizia ora a scoprire la selezione di WestwingNow e abbina cuscini, giochi, scatole, ceste e molto altro ancora. Trova i quadri per cameretta che più ti piacciono e trasforma la loro stanza in un piccolo regno!