Donald Robertson x Westwing Collection: Manca 1 Giorno al Lancio!

Regali di compleanno per lei

“E quest’anno cosa posso regalarle?”: se questa è la frase che ti gira in testa da qualche giorno, forse sei vicino al rischio regalo banale last minute! Si, perché districarsi tra i regali di compleanno per lei non è cosa facile. Organizzati con un po’ di anticipo e un pizzico di creatività per trovare l’idea giusta anche quest’anno. Non hai bisogno di spendere cifre astronomiche per fare un pensiero apprezzato, concentrati sui suoi gusti e hobby e leggi i nostri suggerimenti per qualche ispirazione in più!

1. Dei fermalibri originali

Nella categoria “oggetti di design utili” inseriamo volentieri i fermalibri come regalo di compleanno per lei che ama leggere e ha la casa piena di libri e riviste. Scegli un fermalibri dal materiale prezioso come marmo, ottone o cristallo. Individua il design che meglio corrisponde allo stile della sua casa e abbina il regalo all’ultimo libro del suo autore preferito. Confeziona il tutto con gusto e un bel biglietto di auguri e il gioco è fatto. 

Suggerimenti:

2. Un set di bombe da bagno 

Che ne pensi della frizzante energia sprigionata dalle bombe da bagno? Questi sali effervescenti hanno il potere di infondere allegria ai momenti di relax. Tra i regali di compleanno per lei che possono ottenere il più alto gradimento inseriamo proprio le bombe da bagno: perfette in ogni stagione dell’anno, sono coloratissime e disponibili in tantissime profumazioni. Acquistane una decina e sistemale in un bel cestino di vimini, confeziona il tutto con carta acetata trasparente, un bel fiocco variopinto e l’immancabile biglietto di auguri. Volendo, puoi abbinarle con un contenitore dove riporre tutte le sue bath-bomb. Carino vero? Se vuoi stupirla ancora di più, puoi creare con le tue mani delle bombe da bagno fai da te: anche se non saranno perfette, faranno sicuramente colpo!

Suggerimenti:

3. Un diffusore per ambiente 

Una casa di stile non è completa se non ha la sua speciale fragranza. Per lei che è appassionata di design e non trascura i dettagli, un diffusore per ambienti è un’idea originale oltre che utile. Cerca un oggetto che sia bello e non troppo grande, di modo che possa essere esposto, aggiungendo così un tocco in più anche dal punto di vista estetico. Per la camera da letto, i diffusori con luci soft a variazione cromatica aiutano a creare un’atmosfera di relax. Aggiungi al diffusore una selezione di oli per aromaterapia e confeziona il tutto insieme al tuo bigliettino d’auguri. 

Suggerimenti:

4. Un ebook reader 

Utile alternativa per le più tecnologiche, un ebook reader è il regalo di compleanno per lei soprattutto se ama leggere libri lunghissimi, quindi pesanti nella tradizionale versione cartacea. Comodissimi da portare in viaggio perché alleggeriscono notevolmente il bagaglio, gli ebook ideali sono quelli che riproducono al meglio la sensazione visiva della carta, riducendo l’effetto troppo luminoso che potrebbe stancare la vista. Un altro vantaggio degli ebook è la comodità di poter acquistare libri in tutte le lingue da ogni luogo: è quindi il regalo giusto per le viaggiatrici che non rinunciano ad una buona lettura, soprattutto in vacanza. 

5. Due biglietti per un concerto 

Classica, rock o pop. Quale musica piace di più alla tua lei? Cerca online le date dei suoi artisti preferiti e acquista due biglietti per andare a vedere insieme il concerto. Questo regalo di compleanno per lei sarà indimenticabile e ricco di aspettativa. Se il concerto non è previsto nella sua città, puoi anche pensare di abbinare ai biglietti un pernottamento in hotel: la sorpresa sarà doppia e il tuo regalo imbattibile. 

6. Un paio di auricolari da sport 

Per le più sportive che non rinunciano all’allenamento quotidiano, acquista degli auricolari da sport. Questo regalo di compleanno per lei è un valido “integratore” di energia musicale per sostenere l’allenamento ascoltando la playlist preferita, la radio del cuore o i podcast preferiti durante l’attività sportiva.  

Trovare il regalo di compleanno giusto per tutti a volte può sembrare davvero un’impresa. Lasciati ispirare dalla nostra guida ai “Regali di compleanno” per far felici amici, colleghi e famiglia!