Iscriviti per scoprire tutti i brand a -70%

Iscriviti per scoprire tutti i brand a -70%

Decorazione del bagno con candele, ramoscelli e accessori

Lo sappiamo tutti: ci alziamo la mattina, andiamo in bagno e ci prepariamo per la giornata. Quindi per iniziare bene la giornata, abbiamo bisogno dell’ambiente giusto, accessori e belle idee per il bagno che rendano più facile alzarsi la mattina. Con le perfette decorazioni del bagno potrai creare la tua personale oasi di benessere. Divertiti a navigare tra i nostri prodotti preferiti!

Decorazioni per il bagno che mettono di buon umore

Vedrai che, una volta decorato il tuo bagno, diventerai un mattiniero in un batter d’occhio. Su Westwing troverai molti bellissimi accessori per il bagno, di seguito ti diciamo quali sono quelli che più ci piacciono.

  • Contenitori per cosmetici: tenere i trucchi ben organizzati ti aiuterà a prepararti più velocemente. Le pratiche scatole cosmetiche dispongono di uno spazio per le salviette per porre rimedio ad ogni poccolo errore.
  • Dosatori di sapone e portasapone: bellissimi dosatori di sapone e piattini portasapone abbelliscono qualsiasi lavandino!
  • Cestino: perfetto per i rifiuti e altamente alla moda.

Quando si sceglie la decorazione si può davvero dare sfogo alla propria creatività ed imprimere un timbro personale. Dopo tutto, il bagno dovrebbe riflettere anche il tuo stile di arredamento e la tua personalità. Con un po’ di fantasia è possibile creare un luogo dove potrai calmarti e dimenticare la vita quotidiana.

Pensa anche a decorazioni insolite, come ad esempio le piante da bagno. Sono tantissime le piante che si trovano bene in questa stanza umida e puoi arricchire ancora di più la decorazione con bellissimi vasi a tema.

Che si tratti di stile marittimo, retrò o shabby chic, esiste la decorazione perfetta per ogni stile e i mobili coordinati. Qui non ci sono limiti alla tua immaginazione quando si tratta di sentirsi bene!

Tessili colorati: decorazioni per il bagno semplici e pratiche

Spesso il bagno è bianco e semplice, ma con una piccola decorazione e pochi semplici passaggi, si può aggiungere un po’ di colore all’ambiente. Che ne dici di tessuti colorati come asciugamani, tappeti per il bagno o un accappatoio? Non nascondere i tessuti negli armadietti, ma piuttosto appendili su scaffali in vista. Gli asciugamani colorati possono anche essere appesi uno accanto all’altro su ganci da bagno. I colori pastello si adattano bene a qualsiasi bagno chiaro!

Suggerimento: seleziona colori da abbinare al tuo tappetino da bagno, così che rimanga tutto in armonia!

Arredamento per il bagno dei bambini

Per noi, il bagno è spesso più funzionale e pratico, ma gli occhi dei bambini la vedono in modo diverso! Per questo una decorazione colorata e giocosa fa battere più velocemente i loro cuori. Abbiamo bellissime idee decorative:
anatroccoli di plastica, asciugamani colorati, un dosatore di sapone a forma di gatto e un piccolo sgabello colorato che aiuta i più piccoli ad arrivare al lavandino. Tra colori, forme e disegni, i tuoi figli si sentono molto più a proprio agio e saltano nella vasca da soli!

Decorazioni per il bagno come in un hotel di lusso

La decorazione del bagno è sempre bella e adatta, ma cosa farne delle confezioni che non sono così decorative? Mentre il gel per la doccia e lo shampoo per capelli spesso vengono nascosti dietro la tenda della doccia, altre confezioni non sono così facili da occultare. Per questo noi di Westwing abbiamo una soluzione molto allettante! Ti proponiamo bellissime scatole di metallo decorate con motivi nostalgici, che sono adatte anche per i detersivi. In questo modo è possibile travasare i detersivi nei contenitori e avere un bel colpo d’occhio con un tocco vintage nel bagno! È inoltre possibile appendere a parete ripiani decorativi per abbinare l’atmosfera generale. Ed è qua che le bellissime scatole trovano il loro posto ideale.

Specchi a forma di sole come decorazioni in bagno

Di solito non abbiamo troppo spazio in bagno per oggetti a parete, quadri e simili. Affinché le tue pareti ricevano un piccolo decoro, raccomandiamo gli specchi a forma di sole come una decorazione murale alla moda. Inoltre, i graziosi gioielli sono anche molto pratici e servono come specchi da trucco e amplificano lo spazio. Grazie al loro bellissimo design, sono delle vere e proprie attrazioni che fanno brillare ogni bagno!

Anche un piccolo bagno diventa un luogo di relax

Non tutti hanno un ampio bagno padronale con vasca da bagno indipendente e doccia. Tuttavia, con le giuste decorazioni per il bagno si può creare una vera e propria oasi di benessere anche in un piccolo spazio. I colori vivaci sono particolarmente importanti, in modo che l’impressione della stanza rimanga amichevole e aperta. Un’illuminazione sufficiente e gli specchi amplificano otticamente il bagno. Le decorazioni colorate, come bellissimi vasi con fiori artificiali o tessuti colorati forniscono il necessario tocco di colore. Queste luci decorative catturano l’attenzione immediatamente quando si entra nel bagno! Ricordati che l’illuminazione e i colori sono molto importanti soprattutto quando si arreda un bagno cieco!

Decorazioni fai-da-te: look marittimo per il tuo bagno

Il bagno è particolarmente bello nello stile dell’arredamento marittimo. Abbiamo i migliori consigli e trucchi in modo che questo stile abbia successo!

Come decorare il tuo bagno in stile marittimo

  • Il bianco e il blu dovrebbero essere i colori predominanti.
  • Tessuti con stampa ad ancora o decorazione con motivi marini che pongono bellissimi accenti sono anche molto adatti qui.
  • Materiali naturali come la pietra, la sabbia o il legno risvegliano i ricordi delle vacanze!

Con pochi trucchi si può facilmente creare la sensazione di una casa sulla spiaggia. Chi si alza in un ambiente piacevole inizia la giornata con il piede giusto. Conchiglie della tua ultima vacanza possono anche essere ben preparate e servire come decorazioni del bagno, così avrai qualcosa di molto personale da decorare, che ti ricorderà la tua ultima vacanza e rende più facile alzarsi. Lasciati ispirare dalle nostre idee per il bagno. Così ogni mattina sarà un buongiorno!