Mobile bagno nero

Mobile bagno nero

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Mobile bagno nero:scopri di più su Westwing

Eleganza e stile che si incontrano nel mobile bagno nero, in legno oppure resina questo mobile sarà il punto di partenza per decorare un bagno elegante e raffinato! Registrati gratuitamente su Westwing e scopri ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Love your home!

Mobile bagno nero: moderno e raffinato

Il bagno è una delle zone più importanti della casa, un angolino rigenerante dove dedicarsi ai propri rituali di bellezza e iniziare la giornata con tutta calma. Proprio per questo è importante creare un’atmosfera accogliente nella stanza da bagno, che ci faccia uscire di casa con il piede giusto e che sia allo stesso tempo in linea con il resto dell’arredo di casa e la nostra personalità.

Per vestire il bagno di eleganza garbata e gusto moderno, la soluzione sta nel partire definendo quali saranno le nuance che detteranno le regole di stile all’interno della stanza. La scelta di arredare con colori non colori, affascina da sempre i caratteri più decisi ed ecco allora che un raffinato mobile bagno nero, da inserire in un grande locale ampio ed arioso sarò una scelta di gusto davvero azzeccata, che saprà portare fascino e seduzione all’interno dell’ambiente donandogli un mise très chic.

Mobile bagno nero: eleganza nella stanza da bagno

mobile bagno nero

Grazie al mobile bagno nero, la stanza acquisterà un tocco di formale eleganza, grazie anche ad altri complementi d’arredo che andranno a completare il look del mobile bagno nero: un grande tappeto grigio scuro e della carta da parati per bagno con fantasia damascata grigia. Rifinite l’ambiente all’interno della stanza abbinando al mobile bagno nero dettagli total white, capaci di creare contrasto dal fascino sobrio.

Immancabile sarà il lavabo d’appoggio in marmo bianco o pietra grezza, dalle accattivanti linee di design completato dai riflessi di luce metallica regalati da uno specchio maxi. Scegliendo il mobile bagno nero in set con un mobiletto a colonna sospeso vi garantirete uno spazio di storage per riordinare con cura tutti i prodotti beauty vostri e del vostro partner.

Mobile bagno nero: dimensioni e materiali

mobile bagno nero

Soluzione moderna e di tendenza, il mobile bagno nero potrà essere scelto in dimensioni di varia grandezza, spaziando da mobili bagno che raggiungono i 200 o 250 cm e dotati di generose antine per riporre con ordine asciugamani e lavette, ad altri modelli più piccoli, ma comunque eleganti, pensati per esempio per arredare con gusto il bagno degli ospiti e le cui dimensioni si aggirano sui 110 cm circa. Anche nella scelta dei materiali del vostro mobile bagno nero avrete la possibilità di optare tra varie possibilità:

  • per un bagno in stile minimal e moderno, l’ideale sarà un mobile bagno nero realizzato in materiali plastici quali melamina, resina oppure PVC. Resistenti e robusti sono i prodotti più gettonati per la realizzazione di mobili destinati alla stanza da bagno. Scegliete un mobile bagno dalle linee semplici e pulite, per uno stile elegantemente sobrio;
  • per un tocco di classicità e tradizione invece la scelta non potrà che ricadere sul legno verniciato nero. Grazie a tecniche di impermeabilità anche il legno entra di diritto nella categoria di materiali utilizzati per la produzione di mobili da bagno comodi e funzionali. Anche in questo caso un mobile bagno dalle forme essenziali rappresenta un passepartout che andrà a inserirsi perfettamente nell’arredo di qualsiasi bagno;
  • per ricreare un’atmosfera industrial, ispirata alla New York degli anni 50, optate invece per un mobile bagno nero in ferro battuto, dal design minimale. Funzionale e di grande tendenza, questo materiale garantisce un risultato finale che non passerà certo inosservato.

Infine, per un tocco di stile in più completate il vostro mobile bagno nero con un piano di copertura realizzato in marmo oppure in vetro. Grazie a questi materiali  il top del mobile bagno non sarà solo funzionale e facile da pulire ma allo stesso tempo un dettaglio di gran classe. Il tocco finale sarà impreziosire il piano di copertura con un vassoietto pieno di candele profumate, con un’elegante orchidea in vaso o con una composizione di fiori secchi. Solo su Westwing potrete trovare tantissimi modelli di mobile bagno nero per una toeletta ogni giorno più bella e raffinata!

I mobili bagno neri più belli online su Westwing

Avete da poco traslocato e desiderate introdurre nella vostra nuova stanza da bagno un tocco di raffinata eleganza? O volete semplicemente rinnovare l’arredamento con qualche elemento di novità? Tuffatevi nel mondo di Westwing e scoprite ogni giorno tantissime offerte su mobili bagno, specchi e molti altri accessori per il bagno e la casa a prezzi imbattibili, con sconti fino al 70%! Westwing è uno shopping club riservato agli iscritti: registrarsi è semplicissimo e gratuito. Potrete subito cominciare a fare acquisti, accompagnati dai consigli dei nostri esperti di stile. Individuate il mobile bagno nero che più si adatta alle vostre esigenze, mettetelo nel carrello e procedete all’acquisto selezionando il metodo di pagamento che preferite. Il tutto comodamente sedute sul vostro divano, con una tazza di the. Riceverete il vostro ordine direttamente a casa vostra e, se non sarete soddisfatte, potrete ricorrere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Lasciatevi ispirare da Westwing!